Stellar Data Recovery Blog

Ripristinare le immagini da Photo Booth su Mac

L’app per macOS di lunga data, Photo Booth, le permette di scattare foto, selfie e video aggiungendo effetti divertenti e folli. Lei ama questa applicazione e potrebbe avere centinaia e migliaia di foto interessanti archiviate in essa.

Ma purtroppo ha accidentalmente cancellato le foto dall’app, oppure dopo un aggiornamento di Photo Booth/macOS le immagini di Photo Booth sono andate perse. Ora non riesce più a trovare nessuno dei suoi selfie o delle foto di gruppo di Photo Booth sul suo Mac.

Ho aggiornato il mio MacBook Pro a macOS Big Sur. E ora diverse centinaia di foto sono scomparse dalla mia app Photo Booth. Solo alcune vecchie foto di 3 anni fa sono ancora visibili. Dove posso recuperarle? È davvero importante!

Quindi è possibile recuperare le immagini cancellate di Photo Booth?

Sì, è lei.

Qualunque sia il motivo, può recuperare le sue preziose immagini di Photo Booth.

Come ripristinare le foto eliminate dal photo booth

Poiché in Photo Booth non esistono funzioni come “Eliminati di recente” o “Recupera”, l’unica soluzione sensata è quella di utilizzare un efficiente software di recupero dati.

Tuttavia, prima di acquistare un software di recupero dati, dovrebbe controllare il backup di Time Machine e il cestino. Potrebbe trovare lì le foto mancanti.

Di seguito troverà 5 metodi per recuperare le immagini di Photo Booth perse o cancellate:

1. controlli la cartella ‘Immagini’ nel Finder

Le immagini di Photo Booth sono salvate per impostazione predefinita nella libreria di Photo Booth, che si trova nella cartella “Immagini”. Potrebbe non essere in grado di visualizzare le foto nell’app a causa di un guasto tecnico, ma sono visibili nella libreria. Verifichi quindi se le foto mancanti dall’app Photo Booth sono visualizzate nella cartella “Immagini” e le scarichi da lì.

Illustrazione: Cartella Libreria di avvio foto sul Mac

Nella barra laterale del Finder, si rechi in Immagini > Libreria Photo Booth > Mostra contenuto pacchetto > Immagini. Apra la cartella ‘Immagini’ e veda se riesce a trovare le sue foto. Salvi immediatamente e faccia il backup delle foto trovate in un’altra posizione.

2. controllare le immagini di Photo Booth rilasciate

Può condividere le immagini dall’app Photo Booth tramite messaggi di testo, e-mail o AirDrop. Verifichi con gli amici e i familiari con cui potrebbe aver condiviso le immagini di Photo Booth cancellate. Possono condividerle di nuovo con lei.

3. cerchi le sue immagini di Photo Booth nel cestino

Controlli la cartella del cestino per le immagini di Photo Booth. Se le ha accidentalmente cancellate, il cestino conserverà le foto per 30 giorni o finché non lo svuoterà.

Illustrazione: Riportare le foto del Photo Booth dal cestino

Apra il Cestino nel Dock del suo Mac. Individui ogni immagine di Photo Booth e faccia clic con il tasto destro del mouse su di essa. Selezioni ‘Rimetti’. Verranno ripristinate nella cartella originale.

Cestino svuotato! Come posso recuperare le foto di Photo Booth cancellate sul Mac?
 Se ha svuotato il cestino, le foto di Photo Booth non sono più disponibili. L

unico modo per recuperare le foto eliminate definitivamente dal Cestino è utilizzare un Mac photo recovery software.

4. ripristinare le immagini di Photo Booth da Time Machine

Time Machine è un utile programma di backup sul Mac. Crea continuamente backup incrementali del suo sistema. Può controllare e ripristinare le immagini di Photo Booth dal backup di Time Machine.

Passi per ripristinare le immagini di Photo Booth da Time Machine:

  1. Avvia Time Machine.
  2. Si rechi in Utente/<nome utente>/Immagini/Libreria della cabina fotografica.
  3. Selezioni la linea temporale desiderata con le immagini di Photo Booth.
  4. Clicchi su Libreria Photo Booth e selezioni Ripristina Libreria Photo Booth.
  5. Seleziona una destinazione per salvare le immagini restaurate.
  6. Clicchi su Ripristina. Le foto vengono ripristinate nella loro posizione di archiviazione originale.

5. recuperare le foto cancellate da Photo Booth con il software di recupero dati per Mac

Se è sfortunato e non riesce a trovare le sue foto di Photo Booth nella Libreria, in Time Machine o nel Cestino, il software di recupero dati è l’unica soluzione. Scarichi subito Stellar Photo Recovery for macOS.

È in grado di scansionare a fondo i dischi rigidi e i volumi del Mac e di recuperare le foto eliminate da Photo Booth. Il software è estremamente facile da usare ed esegue una scansione rapida per recuperare centinaia di foto in pochissimo tempo.

Il software funziona in tutti i casi, sia che le immagini di Photo Booth siano state perse dopo un aggiornamento a macOS Big Sur o un crash di macOS, sia che siano state accidentalmente eliminate. Può anche recuperare le immagini perse da dischi rigidi e volumi Mac formattati. Può anche trovare e recuperare i video di Photo Booth cancellati su Mac.

Stellar Photo Recovery è compatibile con macOS Ventura 13, Monterey 12, Big Sur, Catalina e versioni precedenti.

Consigliato: Ottenga una versione di prova gratuita qui e visualizzi le immagini Photo Booth recuperate. Questo le permetterà di valutare le prestazioni del software prima di decidere per la versione con licenza.

Passi per recuperare le immagini cancellate di Photo Booth su Mac

Passo 1: Scaricare Stellar Photo Recovery per Mac

Passo 2: selezioni Foto nella schermata Cosa ripristinare.

Fase 3: selezionare la posizione in cui ha perso/cancellato le foto. Attivare la Scansione profonda in basso e cliccare su Scansione.

Fase 4: Viene visualizzato l’elenco delle foto recuperabili. Visualizzi un’anteprima e selezioni le foto desiderate da Photo Booth.

Passo 5: Clicchi su Ripristina per salvare le foto sul suo Mac.

Vada alla posizione sul suo Mac in cui ha salvato le immagini di Photo Booth recuperate e le visualizzi.

Finalmente

Se il backup o il cestino non sono d’aiuto, si affidi al software Stellar Photo Recovery per recuperare le immagini di Photo Booth mancanti o eliminate. È il metodo migliore e sicuro per recuperare centinaia di immagini dall’applicazione Photo Booth in pochissimo tempo. Il software conserva la qualità dell’immagine originale insieme a tutti gli effetti fotografici aggiunti nell’app Photo Booth. Può anche utilizzare il software per recuperare i video cancellati su iMac, MacBook Pro, MacBook Air, ecc.

Scarichi la versione gratuita qui per vedere come funziona.

Exit mobile version