Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Con SpeedUp Mac in Stellar Data Recovery, può ottimizzare le prestazioni del suo dispositivo Mac rimuovendo i file spazzatura non necessari nel sistema. Questa funzione scansiona ed elenca tutti i file indesiderati, come i file cache, i file spazzatura, i file dmg, ecc. e offre all'utente l'opzione di rimuoverli manualmente.
Esegua Stellar Data Recovery.
Clicchi sull'opzione SpeedUp Mac sotto Altre opzioni nella barra laterale.
Nota: II software chiede l'autorizzazione ad assegnare l'accesso al disco rigido. Legga la sezione Assegnare l'accesso Completo al Disco rigido prima di continuare.
Nota: Dopo aver cliccato su Scansion, sullo schermo apparirà una richiesta di chiudere l'applicazione del browser aperta sul suo dispositivo.
Caso 1: Quando clicca su Abbandono del browser, vengono scansionati i dati del browser come la cronologia, le cache, le password salvate, ecc.
Caso 2: Se clicca su Ignora, i dati del browser non verranno scansionati.
Nota: Clicchi su Stop per terminare il processo di scansione.
Viene visualizzato il campo di avviso Interrompi scansione. Clicchi su Sì per annullare la scansione.
Clicchi su No se non desidera annullare il processo di scansione.
Al termine della scansione, sullo schermo appare la finestra di dialogo Scansione completata, che visualizza le attività Spazzatura totale, Tracce di privacy e SpeedUp Tasks. Clicchi su OK.
Sullo schermo vengono visualizzate tre funzioni, una dopo l'altra. Ciascuna delle funzioni elencate di seguito aiuta a ottimizzare le prestazioni del suo dispositivo Mac.
Fare clic sul pulsante Indietro situato nella parte superiore sinistra dello schermo per chiudere la schermata corrente.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Indietro con il messaggio “I risultati di scansione andranno perduti se esci dalla pagina”. Fare clic su Sì per chiudere questa schermata.
Fare clic su No se non si desidera perdere i risultati della ricerca.